Tutta la tradizione artigianale della pelletteria made in Italy è racchiusa nella collezione di zaini Campomaggi 2019/2020 da donna. Impossibile non perdere la testa per questi veri e propri pezzi unici, nati dalle mani di esperti artigiani che, attraverso piccoli dettagli, conferiscono a questi zaini un aspetto vintage estremamente originale. I pellami utilizzati dal marchio Campomaggi, 100% italiani poiché esclusivamente provenienti dalla Toscana, vengono lavati ed immersi in un bagno di tintura vegetale, capace di donare al prodotto finale un aspetto speciale.
L'aspetto robusto e rustico di questi zaini ricorda quello dei borsoni militari di un tempo, fatti per resistere a urti, usura e passare del tempo. Come gli zaini Campomaggi, creati per resistere al passare di mode e tendenze e per diventare sempre più belli, anno dopo anno. Infatti, il colore e la lucentezza dei loro pellami migliorano nel tempo, grazie ad una patina vissuta, piacevole alla vista e al tatto. Le nuances di questa esclusiva collezione di zaini sono interamente ispirate ai colori della terra, facili da abbinare e sempre di gran moda. Particolarmente capienti, essi sono caratterizzati da tasche multiple, interne ed esterne, ideali per coloro che amano portare con sé tutto il necessario per ogni evenienza.
Con il loro design timeless, gli zaini Campomaggi hanno la prerogativa di essere sempre di tendenza. Essi possono infatti passare di generazione in generazione, senza perdere neanche un briciolo del loro appeal. A tal proposito, per preservare al meglio la loro qualità, si consiglia di eseguire un trattamento di pulizia della pelle almeno una volta l'anno. In tal modo lo splendore di queste speciali borse made in Italy non conoscerà fine. Acquista gli zaini Campomaggi autunno/inverno 2019/2020 adesso su Paolo Alberti, la boutique online sempre ricca di novità!