Gli stivali da donna invernali rimangono un capo molto trendy della stagione 2018-2019. Sono un must have che non può mancare, ma si fa presto a dire stivali! Quale modello acquistare e come abbinarli per dare un tocco chic al nostro look? Gli stilisti propongono di tutto: stivali flat, con tacco, sopra il ginocchio. Per non sbagliare lo stivale nero è molto versatile. Facile da abbinare con abiti e gonne scuri, è perfetto con pantaloni e jeans elasticizzati in forme molto skinny.
Le donne amano gli stivali flat, caldi e confortevoli. Per questo molte case di moda li propongono in versioni accattivanti: un raffinato modello in nappa lavata nera con zip laterale (Lemargo), un semplice stivale in vitello con catena nel tacco (What For), una versione rock con fibbie (Anna F.). Gli stivali da donna piatti si sposano perfettamente alle minigonne in pelle nera. Il trend dell'anno però le vede abbinate ai cuissardes, gli stivali sopra il ginocchio, come le proposte di Moerò, Fiorifrancesi e Anna F..
Come indossano gli stivali con tacco Adriana Lima e Chrissy Teigen? Le top model scelgono stivali neri su pantaloni aderentissimi neri per uno street style molto rock. Se si desidera invece un outfit ultra chic, lo stivale in nappa nera è abbinabile a una longuette in pelle di un'altra tonalità (Halmanera). Una rivisitazione degli anni '80 sono gli stivali dal fit morbido con tacco alto e punta (Giampaolo Viozzi). Insomma, non si può fare a meno di un paio di stivali nuovi! Paolo Alberti, la boutique della calzatura e accessori moda in pelle, ha una vasta scelta di stivali da donna invernali tra cui scegliere quelli che fanno per te. Compra il must have della stagione: Paolo Alberti è sempre online.
Scopri tutti i modelli di stilvali autunno-inverno 2019 in saldo