Le scarpe donna Prosperine autunno-inverno 22-23 celebrano la femminilità attraverso un design accattivante che non passa mai inosservato. Nato come realtà artigiana e cresciuto nel corso degli anni, il brand made in Italy Prosperine è oggi considerato il fiore all’occhiello del settore calzaturiero dedicato alla donna. Il modello cult di Prosperine è senza dubbio la ballerina, realizzata con materiali di eccellenza, quali pellami top quality e tessuti raffinati, che insieme danno vita a vere e proprie opere d'arte indossabili. Ma la collezione autunno inverno 22-23 di Prosperine è piena di novità! Ecco di cosa stiamo parlando.
Caratterizzate da un'allure elegante e ricercata, le ballerine Prosperine si impongono nel panorama moda grazie a scelte stilistiche di grande impatto estetico. Con tomaia realizzata in velluto damascato dai colori che spaziano dal corallo al verde giada e dal blu notte al nero matte, le ballerine Prosperine sono impreziosite da dettagli eye-catcher, come nappine in seta, fiocchi bon-ton e maxi bottoni. Realizzate internamente in morbidissima nappa, le ballerine Prosperine collezione autunno-inverno 22-23 presentano una suola antiscivolo in gomma che le rende non solo pratiche ma anche particolarmente sicure.
Le scarpe Prosperine sono eclettiche e facili da abbinare con capi classici - come trousers o longuette - così come con capi dal design più contemporaneo e attuale - come jeans e leggings. Femminili e mai banali, potranno essere accostate anche a chino dal taglio mannish e minigonna in perfetto stile sixties. Acquista subito le scarpe donna Prosperine autunno-inverno 22-23 su Paolo Alberti, la boutique delle scarpe fatte in Italia! Troverai i modelli di calzature uomo-donna più esclusivi, i marchi più prestigiosi di sempre e gli accessori da avere assolutamente!