Silvano Volpato presenta le scarpe Via Roma 15 donna autunno inverno 2020, la collezione che farà girare la testa a tutte le donne che amano il Vintage Deluxe. Da oltre 40 anni le scarpe Via Roma 15 sono realizzate a mano e oggi, con il supporto di alcune tecnologie, l'azienda realizza scarpe inimitabili, presenti nelle vetrine più importanti di tutto il mondo: Milano, New York, Beverly-Hills, Ibiza, St. Tropez, Londra...
Collezione Via Roma 15 donna autunno inverno 2020: non segue la moda, la crea
La tendenza moda invernale rilancia gli stivali e la collezione Via Roma 15 è ricca di proposte di alta qualità dal design originale. Per un look di contrasti, si possono abbinare un pantalone wide leg panna mélange e il maglione oversize in tinta con l'anfibio e lo zainetto morbido in pelle black. Gli anfibi, magari con borchie o dettaglio metallico sul bordo, sono l'ideale da portare anche con leggings e loungewear. Senza contare che lo stivaletto tacco 20mm, nasconde una zeppa interna da 50mm. I veri protagonisti, però, sono i boot overknee. In camoscio o in pelle nera con borchie applicate sulla tomaia o con inserto metallico, gli stivali sono accessori attorno a cui costruire un outfit di tendenza. Perché la collezione scarpe Via Roma 15 donna autunno inverno 2020 non segue la moda, la fa.
Scarpe Via Roma 15 donna autunno inverno 2020: i must have della stagione
Lo slogan della nuova stagione sembra essere "less is more", capi basic e monocromatici. Per questo nel guaradaroba invernale non devono mancare una camicia bianca con manica a palloncino, una giacca dal taglio classico e timeless, un capo formato chemisier e naturalmente un paio di scarpe Via Roma 15 donna autunno inverno 2020. Paolo Alberti ha selezionato per te i must have della stagione: visita le sue vetrine online!