Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
ITA  | ENG Registrazione Contatti Login (0) (0) Free Shipping per ordini superiori ai 100 euro
Home page > News > Scarpe Chie Mihara, l’eleganza dell’unicità
News
Archivio news
2018
Novembre (2)
Ottobre (3)
Settembre (4)
Agosto (1)
Luglio (2)
Giugno (2)
Maggio (4)
Aprile (4)
Marzo (4)
Febbraio (3)
Gennaio (4)
2017
Dicembre (3)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (4)
Luglio (2)
Giugno (4)
Maggio (4)
Aprile (4)
Marzo (5)
Febbraio (3)
Gennaio (3)
2016
Dicembre (4)
Novembre (4)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (2)
Luglio (3)
Giugno (3)
Maggio (4)
Aprile (3)
Marzo (3)
Febbraio (2)
Gennaio (3)
2015
Dicembre (3)
Novembre (3)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (3)
Luglio (4)
Giugno (4)
Maggio (4)
Aprile (4)
Marzo (4)
Febbraio (4)
Gennaio (4)
2014
Dicembre (4)
Novembre (4)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (4)
Luglio (2)
Giugno (2)
Maggio (2)
Scarpe Chie Mihara, l’eleganza dell’unicitŕ Aprile 2017

Scarpe Chie Mihara, l’eleganza dell’unicità

 

Chie Mihara disegna scarpe belle e femminili con una particolare enfasi sulla comodità. Le sue creazioni sono infatti pensate per la donna contemporanea, sempre indaffarata e piena di impegni, che deve essere pronta a correre da un lato all’altro della città senza però rinunciare alla sua femminilità e ad uno stile particolare, capace di distinguerla dalla massa, sempre con eleganza!

Il design che caratterizza le scarpe di Chie Mihara si ispira ai modelli vintage, a cui la stilista aggiunge sempre un tocco di creatività capace di rendere inconfondibile ogni modello. Il mood è sempre giocoso, ma sulla qualità non si scherza: Chie Mihara seleziona solo i materiali più pregiati: la pelle morbidissima avvolge il piede vestendolo in modo sublime, la corda e gli altri tessuti usati per la produzione di queste calzature sono sempre di prima scelta. La lavorazione artigianale con cui vengono realizzate fa sì che questa qualità venga enfatizzata ulteriormente e che il prodotto finale sia un capolavoro della calzatura, dedicato ad una donna che per se vuole solo il meglio!

La nuova collezione di scarpe Chie Mihara punta sui sandali: comodissimi per l’estate. La palette di colori spazia nell’universo dei neutri: dal beige con riflessi dorati, al rosa carne, fino all’écru - queste tonalità si abbinano a qualsiasi look con estrema eleganza e facilità.

Facili da indossare e da abbinare, i sandali Chie Mihara sono la soluzione perfetta per un’estate all’insegna dell’eleganza senza compromessi sullo stile o sulla comodità.

Scopri la sezione di Alberti Paolo Boutique dedicata alla vendita di scarpe Chie Mihara online, troverai i modelli più belli della collezione primavera/estate 2017!

Non solo, nel nostro e-commerce trovi le scarpe da uomo e da donna dei migliori designer del momento e le borse firmate più trendy per un’estate all’insegna del glamour e dell’eleganza!