La tendenza per le scarpe dell’estate 2016 vede un mix di stili e suggerimenti in grado di accontentare tutti i gusti, con un deciso ritorno dei sandali, declinati in varie forme. Tra le tante proposte, spicca il sandalo Castaner, elegantissimo nella sua semplicità.
Il marchio Castaner ha quasi cento anni di vita: dai primi, semplici modelli, la maison è passata a produrre calzature dallo spirito mediterraneo che sono diventate di moda, firmando in particolare le espadrillas Castaner, un modello di scarpa apprezzato e conosciuto in tutto il mondo e rivisitato nelle collezioni di molti stilisti di grido.
Le calzature Castaner sono da sempre prodotte con cura artigianale, seguendo i metodi tradizionali, ma con un occhio alle novità del momento.
Per l’estate 2016, le zeppe Castaner sono un vero must have: in versione sandalo aperto o espadrillas, in colori naturali, classici e intramontabili come il cuoio, il bianco e il nero, oppure decisi a farsi notare come il rosso fuoco, permettono a ogni donna di acquistare centimetri senza rinunciare alla comodità. I materiali morbidi e leggeri (camoscio, rafia o tessuto di cotone), la zeppa in juta naturale e le allacciature semplici e poco impegnative sono la garanzia di una perfetta portabilità e consentono di essere abbinate a qualsiasi tipo di abbigliamento, sportivo o elegante.
La donna moderna, che ama comprare scarpe firmate online, può dedicarsi allo shopping sul sito di Paolo Alberti, la vetrina di tutto ciò che fa tendenza in materia di calzature (per uomo o donna) e borse. Il negozio Paolo Alberti presenta le collezioni dei maggiori stilisti italiani e stranieri, comprese le scarpe Castaner online, per far sì che ogni donna possa trovare le calzature e le borse da indossare per essere impeccabile e a proprio agio in ogni occasione.