Inimitabile fusione di personalità e di stile, geniale intreccio di artigianalità e di sperimentazione, impareggiabile connubio di comodità e di ricercatezza: le
scarpe MOMA da donna non sono delle semplici calzature, ma si ergono a simbolo di una filosofia di vita che attinge ai valori più sani e si nutre di una storia fatta di vero ingegno, di duro lavoro, di laboriosa semplicità e di pura energia.
MOMA è un marchio calzaturiero nato tra i meravigliosi scenari delle colline marchigiane, nel 1992, dall'intuizione di Gigio e Daniele Gironacci, due artigiani che, sin dagli inizi, hanno scelto di andare oltre le convenzioni, puntando alla realizzazione di prodotti che riescono a dare forma "ad una visione", la loro visione del mondo.
Le
scarpe da donna firmate MOMA sono espressione del carattere e del dinamismo, dell'energia e della vitalità che rappresentano la linfa vitale di questa azienda italiana: perfette, insomma, per tutte quelle donne che sanno essere protagoniste e amano fare la differenza.
La collezione
MOMA autunno inverno 2015-16, in cui il vecchio e il nuovo si sposano mirabilmente, è un trionfo di stile e di savoir faire, evidente frutto di un'abilità manuale che non conosce tempo ed è capace di plasmare ogni idea in maniera assolutamente unica. Anfibi o biker, stringate o stivaletti: ogni scarpa avvolge i piedi femminili con vigore e, al contempo, con raffinata classe, regalando tocchi di esclusiva ricercatezza agli outfit più alternativi così come a quelli più classici.
I materiali utilizzati nella produzione sono di qualità eccelsa, la lavorazione è assolutamente accurata, i dettagli decisamente preziosi. L'intramontabile nero, le ricercate sfumature di grigio o le calde nuance di blu contribuiscono a rendere speciale ogni calzatura.
Scarpe MOMA online: autenticità e stile sono a portata di click sullo shop online Paolo Alberti.