Le runner di tradizione che hanno conquistato il fashion system
Le bostoniane New Balance hanno più di un secolo: nate come scarpe sportive per professionisti, sono diventate un marchio cult, ricercate in tutto il mondo e in grado di posizionarsi sempre tra le più vendute.
Le
sneakers New Balance sono tornate alla ribalta da alcuni anni e calzano i piedi di tantissime persone che le considerano le
scarpe da uomo casual perfette a corredo di un look informale, ideali non solo per l'attività sportiva, ma anche nell'everyday life.
Agli albori, le New Balance sono state concepite come runner speciali riservate agli atleti, a cui hanno regalato, grazie alla loro affidabilità, tante soddisfazioni, vittorie e trofei. Da scarpe da corsa si sono trasformate nel tempo in calzature lifestyle garantendo comfort, praticità e un aspetto trendy a chi ogni giorno si sposta camminando e macina chilometri su chilometri.
La ricerca tecnologica è il plus dell'azienda e consente il costante miglioramento sia delle performance atletiche sia della calzata dei modelli di uso quotidiano. L'intersuola delle New Balance oggi si avvale della schiuma a iniezione EVA che garantisce al contempo flessibilità e solidità, donando alla calzatura una leggerezza fino al 30% in più rispetto alle altre schiume. Il Lightning dry poi assicura massima protezione contro l'umidità e mantiene i piedi all'asciutto in ogni situazione.
Chi sceglie le
scarpe New Balance, però, oltre a privilegiare la comodità, è attratto dallo stile inconfondibile del patchwork di pregiati pellami e fibre naturali che compongono la loro tomaia. Il gioco di colori, a contrasto o ton sur ton, si armonizza sempre perfettamente con il dettaglio cromatico della suola e con l'iconico logo a N.
Le
New Balance Autunno Inverno 2015-16 scontate sono disponibili sin d'ora sullo store online Paolo Alberti: impossibile resistere.