Come si potrebbe definire FioriFrancesi collezione donna A/I 2019-2020 se non come la declinazione al femminile di stivali, tronchetti e beatles? Il brand nasce nel distretto marchigiano, dove da secoli si coltiva l'arte calzaturiera, e si ispira apertamente alla Francia e alle essenze dei fiori francesi. Nella moda lo stile francese è quello casual chic, semplice e poco elaborato, che ben si adatta alla vita quotidiana, ma che non rinuncia al fascino della bellezza. Quindi ecco una serie di calzature di elevata qualità, adatte a una donna moderna e impegnata, ma molto femminili e très chic. Ecco FioriFrancesi.
Per la stagione fredda FioriFrancesi collezione donna A/I 2019-2020 ripropone il classico e sempre bellissimo stivale in pelle nera sotto al ginocchio con zip laterale, suola in cuoio e inserti in gomma. Il tacco 70mm lo rende ideale per l'uso quotidiano. Per chi ama le altezze, invece, tacco 90 mm e stivale alto sopra al ginocchio: un evergreen che mantiene il suo fascino. Per le più aggressive il tronchetto in vitello nero (anche in rosso) con gambale morbido, suola in cuoio con inserti in gomma e tacco triangolare 50mm.
Lo stile naif e contemporaneo di FioriFrancesi permette di creare molteplici outfit casual chic, adattando facilmente le scarpe. Ad esempio i tronchetti (o ankle boots) neri bassi sono ideali per un look urban con jeans cropped, giacca e maxi foulard animalier zebrato. Ma si adattano perfettamente anche a un look bon ton con gonna corta e cappottino chiaro e collant neri per esaltare le gambe.
Puoi scegliere i tuoi stivali della FioriFrancesi collezione donna A/I 2019-2020 fra i modelli selezionati per te da Paolo Alberti, la boutique online della calzatura. Stivali alti o beatles? Scegli adesso!