Per chi non rinuncia mai alla propria eleganza, sono arrivate le décolleté autunno inverno 2019/2020, vero e proprio tripudio di femminilità, un po' romantica e un po' aggressiva. Una collezione esageratamente eterogenea e ricchissima di modelli, tra cui sarà facile trovare la scarpa ideale, anche per le più esigenti! Le forme variano dalle classiche pumps alle linee retrò french style, sino ad arrivare alla décolleté contemporanea con tacco medio a base tondeggiante e punta smussata. Le fantasie virano dal tinta unita più sobrio, come cammello, nude o nero, ai pitonati e maculati multicolor.
Coloro che prediligono un look minimal, curatissimo nei dettagli e iper femminile, troveranno nelle décolleté Casadei la scarpa per eccellenza! Impreziosite da piccoli fiocchetti e materiali pregiatissimi, queste calzature racchiudono tutto il prestigio del made in italy di qualità superiore. Chi invece preferisce un look più aggressivo potrà optare per le ultime creazioni di Sergio Levantesi; dove rosso fuoco, total black ed effetto cocco si alternano per offrire uno stile attuale e spregiudicato. La donna classica, invece, avrà l'imbarazzo della scelta tra Chie Mihara, Roberto Festa Milano e Carmens, attraverso i loro modelli Mary Jane, Chanel o ballroom.
Le décolleté con tacco a stiletto sono le più indicate da abbinare con vestiti lunghi o mini dress fascianti, per meglio esaltare e slanciare la silhouette femminile. I modelli bon-ton con tacco medio, maxi fibbia e punta quadrata sono invece perfetti per un look sobrio ed elegante, via libera quindi a tailleur, trousers classici o longuette a portafoglio.
Per trovare la tua decolleté autunno inverno 2019/2020 visita Paolo Alberti Boutique e clicca sulla sezione a loro interamente dedicata, troverai non solo la scarpa più adatta alle tue esigenze di stile, ma anche tanti accessori delle marche più prestigiose!