Dentro ogni donna si nascondono mille sfumature di femminilità: ogni giorno è una nuova avventura da vivere, con sicurezza ed energia, contando sul proprio fascino e sulla propria personalità, che passa soprattutto dai dettagli.
Da oltre 10 anni le scarpe Sam Edelman sono sinonimo di versatilità e stile, per vivere la giornata, da mattina a sera, con eleganza e carattere.
Un marchio che ha fatto impazzire le star del jet set internazionale: Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Halle Berry, sono solo alcune delle celebrities che hanno scelto di vestire il fascino e l’eleganza delle scarpe Sam Edelman.
La nuova collezione di scarpe Sam Edelman per la primavera estate 2015 non tradisce le aspettative e regala stimoli appealing e creativi.
Per chi ama le altezze e la forme audaci il sandalo tacco Sam Edelman è la scelta giusta, per non passare inosservate: un’avvolgente gabbia, realizzata da listini in nappa pitonata nera, cinge il piede, mentre i dettagli gioiello lo fanno brillare di riflessi glamour.
Le zeppe, invece, uniscono altezza e comodità: la ciabatta, open toe, è realizzata in morbidissima pelle di vitello nera, mentre la suola in corda è intrecciata in un vibrante motivo a fantasia.
La nuova collezione primavera estate 2015 di scarpe Sam Edelman abbraccia anche i desideri di chi ama le suole basse: ecco le ballerine spezzate, bicolor e bimateriale, con dettagli rock sul tallone, per chi cerca uno stile urban chic, oppure i sandali Sam Edelman realizzati in vitello bianco crackle con suola in cuoio e brillanti applicazioni gioiello.
Lavorazione artigianale, eccellente cura dei dettagli, design esclusivo e massimo comfort: ecco cosa rende le scarpe Sam Edelman creazioni uniche ed esclusive, tutte da vivere.
Solo su Paolo Alberti tutto il meglio della nuova collezione di scarpe e sandali Sam Edelman è a portata di click: un sito accattivante, coinvolgente e sempre aggiornato, dove acquistare le più prestigiose scarpe firmate online.