Le borse di pelle made in Italy sono un accessorio molto richiesto, simbolo di eleganza, raffinatezza e capacità di apprezzare le cose belle.
Le borse Majo ben rappresentano queste qualità. Il marchio di borse Majo, nato all’inizio del nuovo millennio, si è lentamente affermato in Italia e all’estero grazie all’unicità e alla personalità dei propri prodotti, che riescono a colpire per la loro bellezza, pur senza essere appariscenti.
La griffe crea modelli artigianali con una tecnica unica, senza utilizzare stampi e fustelle. La pelle, selezionata accuratamente per essere perfetta, è ridotta in striscia, e poi cucita con speciali macchine (manovrate a mano e non su scala industriale) che la modellano come si farebbe con un vaso su un tornio. Il risultato è un pezzo unico, e anche a parità di modello (dalla pochette alla shopping bag Majo) ogni borsa si differenzierà dall’altra. Anche il colore (dai classici cuoio, bianco e blu ai vivaci rossi) viene applicato a mano, permettendo di ottenere sfumature e caratterizzazioni sempre diverse tra loro. La perfetta fusione di manualità, macchinari tecnologicamente avanzati utilizzati con tecniche artigianali, pensiero contemporaneo e attenzione nella scelta delle materie prime, fanno delle borse Majo un riferimento unico nel campo delle borse di pelle made in Italy.
La donna di oggi, attenta alla qualità ma tra lavoro e famiglia con poco tempo a disposizione, può dedicarsi all’e-commerce di scarpe e borse online visitando lo shop di Paolo Alberti: all’interno del sito, troverà un’ampia proposta di borse e calzature. Nel negozio di scarpe e accessori online Paolo Alberti, ogni donna può trovare gli elementi migliori per perfezionare il proprio look scegliendo tra tantissimi modelli delle ultime collezioni delle più note maison (tra quelle italiane, anche le borse Majo), per essere elegante, trendy e a proprio agio in qualsiasi occasione.