Tratto distintivo del marchio Majo è la scelta di coniugare un'accurata selezione di pellami di qualità con l'abilità artigiana e il carattere deciso del Made in Italy. L'azienda ternana individua il suo punto di forza nell'antica tradizione dell'attività manifatturiera locale, prediligendo lavorazioni artigianali tipiche che propone rivisitate in chiave tutta moderna. Potendo contare su un prodotto finito di elevata qualità e dallo stile inconfondibile, Majo vanta oggi un primato di eccellenza nel panorama del mercato sia nazionale che estero.
La casa propone sia articoli di pelletteria Made in Italy con le sue borse caratteristiche e fortemente connotate, che una selezione di bijoux e accessori raffinati, a completare un look glamour e di tendenza. La nuova collezione di borse Majo autunno inverno 2017-18 è pensata per una donna sofisticata e di forte personalità, che sceglie il fashion senza rinunciare all'originalità della fattura. Il prodotto finale viene realizzato grazie a una sapiente lavorazione artigianale, che utilizza solo macchine per cucire espressamente progettate. Dalle comode tracolle agli sfiziosi handbag, dai modelli a spalla alla borsa a secchiello Majo, ogni articolo risponde a requisiti di capienza, funzionalità e originalità, con un gusto che coglie l'essenza della femminilità di chi lo indossa. La realizzazione della scocca, ottenuta attraverso la cucitura di ogni singola striscia di pelle, segue un procedimento di sovrapposizione e stratificazione. Un metodo di lavorazione estremamente minuzioso e accurato, unito alla particolare colorazione delle pelli, assicura ad ogni esemplare un'assoluta unicità di linee e design.
Chi intende tenere il passo con le proposte più cool ammirate sulle recenti passerelle può optare per uno dei modelli di borse Majo autunno inverno 2017-18. E non serve arrivare fino in Umbria. Infatti, restando comodamente a casa propria, è sufficiente dare un'occhiata alla ricca selezione di modelli in catalogo consultabile sul fornito shop online di Paolo Alberti.