Il marchio Campomaggi è nato in Italia nei primi anni del 2000, ma le sue radici risalgono al 1983. Ogni borsa Campomaggi è unica, come unica è l’idea del designer, che crea un prototipo sulla base di una sensazione, di un pensiero che non è mai uguale a se stesso. Ai materiali pregiati, Campomaggi unisce un’accurata e meticolosa lavorazione manuale, che rende ancor più unico ogni singolo pezzo, destinato a durare nel tempo distinguendosi sempre dagli altri.
Il materiale principe delle borse Campomaggi è la pelle. Anche la collezione Campomaggi primavera estate 2017 è composta di modelli in cuoio, con la vacchetta e la nappa proposte lisce o con lavorazione a laser, nude o impreziosite da strass e borchie; le stesse borchie sono utilizzate in alcuni modelli al posto delle cuciture per sigillare le borse senza utilizzare passaggi di filo.
Le borse Campomaggi sono proposte in tanti modelli, per abbinamenti sempre nuovi in qualsiasi situazione, elegante o informale. Il piccolo secchiello blu, per esempio, con un motivo di strass e borchie a forma di fiore è adatto sia a completamento di un look da giorno, in jeans, camicetta e scarpe basse, sia insieme a un abito da sera e a calzature con il tacco. La bandoliera con il disegno floreale stampato è perfetta con un abbigliamento sportivo, mentre il bustino con tracolla removibile darà un tocco in più a qualsiasi mise da sera.
Le donne che desiderano visitare un sito di vendita borse di pelle online dove poter vedere le creazioni delle maggiori firme del settore e tutte le novità delle ultime collezioni, possono entrare nello shop virtuale di Paolo Alberti. Paolo Alberti è il regno delle donne (ma anche degli uomini) che apprezzano gli accessori belli e di qualità: oltre alla vendita di borse Campomaggi online, infatti, il sito si occupa di proporre calzature e altri articoli dei più rinomati brand.