La “Leather Time Machine” è tornata con questa accattivante collezione Officine Creative autunno inverno 2019/2020 donna! Dell'intramontabile stile evocativo di queste calzature made in Italy si è già detto tanto; realizzate con pellami pregiati, sapientemente trattati, manipolati e "invecchiati", le scarpe da donna Officine Creative portano l'indissolubile segno del tempo attraverso modelli slip on e tronchetti a sigaro, dal gusto deliziosamente rétro. Il brand italiano Officine Creative nasce nel 1968 con Nazzareno di Rosa, in un piccolo laboratorio artigianale di calzoleria, presso il borgo medievale di Montegranaro. Oggi sono i figli Roberto e Luca Di Rosa a guidare questa azienda, ormai cresciuta e rinomata in tutta Europa.
Ideali per la donna che ama differenziarsi e distanziarsi da cliché imposti dalla moda, le scarpe Officine Creative propongono un design dal gusto prettamente mannish in perfetta sintonia con chi non ama ostentazioni, fronzoli ed eccessi decorativi. Le slip on interamente realizzate in pelle vintage e suola 100% cuoio con iniezioni in gomma e resina, sono caratterizzate dall'utilizzo di pelle aerografata, che dona alla scarpa un allure vissuta estremamente trendy. Questa cinque buchi senza lacci si indossa in attimo e, oltre ad un look da outsider, offre comodità ed estrema resistenza all'usura.
L'aria vissuta e un po' bohemian delle scarpe Officine Creative viene proposta anche nel modello tronchetto, particolarmente indicato per affrontare i giorni più freddi dell'anno con stile. Disponibili in diverse nuances e misure, gli stivaletti di questo inimitabile brand italiano presentano una pratica zip laterale, fibbie e bottoni decorativi.
La collezione Officine Creative autunno inverno 2019/2020 è su Paolo Alberti Boutique! Acquista subito il modello più giusto per te e non dimenticare di dare un occhiata anche alla sezione borse!