Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
ITA  | ENG Registrazione Contatti Login (0) (0) Free Shipping per ordini superiori ai 100 euro
> > FIORENTINI BAKER

Fiorentini Baker è un marchio creato nel 2001 dalla designer londinese Deborah Baker in collaborazione con l’interior designer italiano Paolo Fiorentini.

L’azienda si trova a Bologna, dove hanno sede anche le piccole fabbriche a conduzione familiare in cui le scarpe vengono prodotte. Un mondo fatto di artigianalità e tradizione, ben lontano dalle riviste patinate e dai negozi più cool nel mondo, dove le calzature Fiorentini Baker vengono distribuite. Questo distacco dal mondo della moda è anche il motivo per cui le scarpe Fiorentini Baker si caratterizzano per un innegabile allure underground e fuori dagli schemi.

L’utilizzo di materiali di qualità è uno dei punti forti del marchio che punta alla realizzazione di scarpe che durino nel tempo. Tessuti vintage unici, morbida pelle di camoscio e velluto adornano scarpe e stivali dal fascino intramontabile. Grande ricerca e un'attenzione intransigente ai dettagli sono alla base di ogni collezione Fiorentini Baker



       

Gli articoli di questo brand sono attualmente disponibili solo presso il nostro negozio di Via delle Marcelline, 25 20063 Cernusco Sul Naviglio (MI).
Contattaci per maggiori informazioni shop@albertipaolo.it!