Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
ITA  | ENG Registrazione Contatti Login (0) (0) Free Shipping per ordini superiori ai 100 euro
Home page > News > Scarpe What For inverno 2017. La stagione fredda non è mai stata così femminile!
News
Archivio news
2017
Dicembre (1)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (4)
Luglio (2)
Giugno (4)
Maggio (4)
Aprile (4)
Marzo (5)
Febbraio (3)
Gennaio (3)
2016
Dicembre (4)
Novembre (4)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (2)
Luglio (3)
Giugno (3)
Maggio (4)
Aprile (3)
Marzo (3)
Febbraio (2)
Gennaio (3)
2015
Dicembre (3)
Novembre (3)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (3)
Luglio (4)
Giugno (4)
Maggio (4)
Aprile (4)
Marzo (4)
Febbraio (4)
Gennaio (4)
2014
Dicembre (4)
Novembre (4)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (4)
Luglio (2)
Giugno (2)
Maggio (2)
Scarpe What For inverno 2017. La stagione fredda non č mai stata cosě femminile! Dicembre 2017

Scarpe What For inverno 2017. La stagione fredda non è mai stata così femminile!

Marchio oggi venduto in oltre 500 paesi, What For nasce nel 2008 per il segmento moda dedicato alle calzature di lusso per donna. Con i suoi diversi laboratori creativi sparsi in tutta Europa, What For produce scarpe destinate a resistere nel tempo e ad andare oltre il passare delle mode, grazie ad un design accattivante e moderno ma con solide radici ancorate alle linee classiche dal gusto intramontabile. Basterà dare uno sguardo all'ultima collezione di scarpe What For inverno 2017 per innamorarsene perdutamente! Ideali per la donna dinamica, che oltre al comfort e all'alta qualità di materiali e dettagli non dimentica il lato più fashion, fatto di particolari glamour estremamente femminili.

Nella nuova collezione scarpe donna What For pensata per la stagione invernale, sono tantissime le novità e i modelli proposti, che includono anche stivaletti o boots over knees fascianti, arricchiti da multi fibbie o bottoni. Oltre agli stivali il prestigioso marchio What For presenta anche una vastissima linea di tronchetti e décolleté, dalle tonalità squisitamente invernali. I tronchetti What For, considerati le it-shoes del momento, sono contraddistinti da una linea pulita e sobria irresistibilmente urban chic, realizzati anche loro con zip o con fibbie e bottoni in metallo o ricoperti in pelle. Comodissime anche grazie al grosso tacco bottier foderato in tinta e alla tomaia che avvolge il piede senza comprimerlo, sono anche le iconiche décolleté What For, proposte in tantissime nuances differenti.


Tutta la nuova collezione di scarpe What For inverno 2017, che include anche l'ormai amatissimo modello anfibio, i classici ma rivisitati mocassini e le praticissime slip-on, saranno acquistabili in tutta praticità presso l'esclusivo e-commerce della scarpa di lusso Paolo Alberti, che attraverso le sue vetrine che non chiudono mai, offre calzature uomo donna realizzate esclusivamente dai marchi più prestigiosi.