Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
ITA  | ENG Registrazione Contatti Login (0) (0) Free Shipping per ordini superiori ai 100 euro
Home page > News > SCARPE MOMA: PER DONNE CHE FANNO LA DIFFERENZA
News
Archivio news
2017
Dicembre (2)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (4)
Luglio (2)
Giugno (4)
Maggio (4)
Aprile (4)
Marzo (5)
Febbraio (3)
Gennaio (3)
2016
Dicembre (4)
Novembre (4)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (2)
Luglio (3)
Giugno (3)
Maggio (4)
Aprile (3)
Marzo (3)
Febbraio (2)
Gennaio (3)
2015
Dicembre (3)
Novembre (3)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (3)
Luglio (4)
Giugno (4)
Maggio (4)
Aprile (4)
Marzo (4)
Febbraio (4)
Gennaio (4)
2014
Dicembre (4)
Novembre (4)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (4)
Luglio (2)
Giugno (2)
Maggio (2)
SCARPE MOMA: PER DONNE CHE FANNO LA DIFFERENZA Ottobre 2015

SCARPE MOMA: PER DONNE CHE FANNO LA DIFFERENZA

Inimitabile fusione di personalità e di stile, geniale intreccio di artigianalità e di sperimentazione, impareggiabile connubio di comodità e di ricercatezza: le scarpe MOMA da donna non sono delle semplici calzature, ma si ergono a simbolo di una filosofia di vita che attinge ai valori più sani e si nutre di una storia fatta di vero ingegno, di duro lavoro, di laboriosa semplicità e di pura energia.

MOMA è un marchio calzaturiero nato tra i meravigliosi scenari delle colline marchigiane, nel 1992, dall'intuizione di Gigio e Daniele Gironacci, due artigiani che, sin dagli inizi, hanno scelto di andare oltre le convenzioni, puntando alla realizzazione di prodotti che riescono a dare forma "ad una visione", la loro visione del mondo.

Le scarpe da donna firmate MOMA sono espressione del carattere e del dinamismo, dell'energia e della vitalità che rappresentano la linfa vitale di questa azienda italiana: perfette, insomma, per tutte quelle donne che sanno essere protagoniste e amano fare la differenza.

La collezione MOMA autunno inverno 2015-16, in cui il vecchio e il nuovo si sposano mirabilmente, è un trionfo di stile e di savoir faire, evidente frutto di un'abilità manuale che non conosce tempo ed è capace di plasmare ogni idea in maniera assolutamente unica. Anfibi o biker, stringate o stivaletti: ogni scarpa avvolge i piedi femminili con vigore e, al contempo, con raffinata classe, regalando tocchi di esclusiva ricercatezza agli outfit più alternativi così come a quelli più classici.

I materiali utilizzati nella produzione sono di qualità eccelsa, la lavorazione è assolutamente accurata, i dettagli decisamente preziosi. L'intramontabile nero, le ricercate sfumature di grigio o le calde nuance di blu contribuiscono a rendere speciale ogni calzatura. Scarpe MOMA online: autenticità e stile sono a portata di click sullo shop online Paolo Alberti.
 
Oltre alla caolezione da donna, nell'e-commerce di Alberti Paolo è possibile comprare online anche le scarpe MOMA da uomo.