Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
ITA  | ENG Registrazione Contatti Login (0) (0) Free Shipping per ordini superiori ai 100 euro
Home page > News > Casual glam - scarpe Hogan autunno inverno 2015-16
News
Archivio news
2017
Dicembre (2)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (4)
Luglio (2)
Giugno (4)
Maggio (4)
Aprile (4)
Marzo (5)
Febbraio (3)
Gennaio (3)
2016
Dicembre (4)
Novembre (4)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (2)
Luglio (3)
Giugno (3)
Maggio (4)
Aprile (3)
Marzo (3)
Febbraio (2)
Gennaio (3)
2015
Dicembre (3)
Novembre (3)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (3)
Luglio (4)
Giugno (4)
Maggio (4)
Aprile (4)
Marzo (4)
Febbraio (4)
Gennaio (4)
2014
Dicembre (4)
Novembre (4)
Ottobre (4)
Settembre (4)
Agosto (4)
Luglio (2)
Giugno (2)
Maggio (2)
Casual glam - scarpe Hogan autunno inverno 2015-16 Ottobre 2015

Casual glam - scarpe Hogan autunno inverno 2015-16

Eleganza e praticità per la nuova collezione scarpe Hogan autunno inverno 2015-16, per tutte le donne che vogliono seguire la moda ma senza rinunciare alla comodità e alla qualità dei materiali.
I modelli che abbiamo imparato a conoscere negli anni vengono ripresentati nella loro nuova forma più moderna che mai. Hogan dona nuova luce a quelli che ormai sono diventati veri e propri classici nel mondo delle calzature femminili. Come le nuovissime sneaker H283, fashion e glam, con la loro maxi platform, rappresentano una moderna variante delle storiche H222.

Hogan Interactive è la linea più irriverente e alternativa. Qui vernice, pelle e suède rendono ogni modello unico, dotato di un proprio carattere. Colori vivaci e lucenti e la presenza della distintiva H laterale che si impreziosisce di strass nelle sneakers Hogan autunno inverno 2015-16. Il glamour incontra lo stile casual contemporaneo, in un'armonia di tessuti e forme. Materiali pregiati e caratteri forti, marcati da profondi contrasti. Non manca certo l'anima rock alle Hogan Interactive, dotate di dettagli ricoperti da borchie metalliche.

Le H222 invece seguono una linea pop, senza trascurare l'importanza del glamour. Sneaker pratiche ma innovative, grazie alla sottile zeppa interna e alla suola leggera. Uno stile casual ma dai toni accesi: varianti in pelle metallizzata o effetto rettile, fantasie geometriche e dettagli metal servono a rendere i modelli Hogan alternativi e divertenti.

Alle donne che preferiscono una linea classica ed elegante, Hogan presenta le sneaker Olympia, dotate di un design lineare e formate da materiali intramontabili come pelle e vernice.

Gli stivaletti Hogan quest'anno portano il nome di Opty H273, sinonimo di casual-chic e comodità. Il tacco alto che seduce e le bande elastiche laterali rendono questi boots adatti a serate imprevedibili e glamour.

Se siete curiose di scoprire altri dettagli di questa sorprendente collezione, vi consigliamo di affidarvi a Paolo Alberti, il sito e-commerce specializzato nella vendita di scarpe firmate online.